Formazione insegnanti di yoga per la donna

Formazione pensata per la donna, al suo femminile, alla sua evoluzione per accogliere ogni cambiamento con serenità ed equilibrio.

La fisicità femminile richiede infatti un' attenzione ed una conoscenza particolari dei suoi meccanismi cosi strettamente legati al sistema psicofisico della donna , lo yoga è un modo per portare consapevolezza ed equilibrio per fare vivere il cambiamento in modo naturale e sereno.

L'allievo in questo corso imparerà a gestire lezioni mirate al benessere fisico e psicofisico della donna accompagnandola verso il cambiamento in ogni minimo dettaglio. Saprà quali sono le posizioni , le respirazioni , e le meditazioni mirate ad un equilibrio ed al benessere femminile.

Il corso è rivolto a tutti coloro desiderano approfondire lo yoga offrendo sempre il meglio.

Programma del corso:

Storia del ciclo della donna
Anatomia femminile
Il ciclo lunare
Pratica per ormoni
Pratica per le diverse fasi del ciclo
Pratica per amenorrea
Pratica per periodi irregolari
Pratica per la fase premestruale
Pratica per la menopausa
Yoga terapia per la donna
Pranayama
Rilassamento

Questa formazione è riconosciuta da Yoga Alliance international Divisione Italia ed abilita all'insegnamento dello yoga per la donna.

Il corso si svolgerà ONLINE su ZOOM è sarà seguito da Paola Garofalo insegnante di hatha yoga, yin yoga, yoga nidra ed ostetrica https://wwhttps://www.ovunqueyoga.it/insegnantiw.ovunqueyoga.it/insegnanti
E Serena Fiorenzani insegnanti di yoga certificata yoga alliance

Date:

15/16 Ottobre
5/6 Novembre

Con i seguenti orari: 

10.30/12.30 13.30/17

Per un totale di 30 ore di formazione compreso di tirocinio + pratica personale + preparazione per esame finale.
L'esame consisterà nella preparazione di una pratica a tema che verrà data dall'insegnante + test finale + tesina finale

La quota del corso è di 399 euro per i nuovi iscritti
365 euro per chi ha già fatto corsi con noi.

Al momento dell'iscrizione verrà richiesto un acconto/iscrizione di 150 euro  il saldo una settimana prima di inizio corso.


Possibilità di seguire/o recuperare il corso anche in differita con le registrazioni.

Per informazioni ed iscrizioni scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Oppure scrivi pure qui sotto

Ovunque Yoga

Benvenuti nel mio sito OVUNQUE YOGA, mi chiamo Serena e sono un’insegnante di Hatha Yoga.
Mi sono avvicinata allo yoga in un momento particolare  della mia vita e grazie a questa disciplina ho trovato la mia ancora di salvezza per tutti i benefici che mi ha apportato tra cui la sicurezza e la fiducia in me stessa.

Ultimi dal blog

Search